trio
GIOVANE COPPIA REGGINA
di Leo88rc
18.06.2020 |
305 |
3
"30 ed era quello l'orario pattuito ma non vedendo arrivare nessuno mi demoralizzai, mentre all'improvviso vidi la macchina che avevano indicato avvicinarsi..."
É passato qualche anno dal lieto incontro che sto per narrare, ma il ricordo resta sempre vivo e voglio condividerlo con voi. Ero un semplice studente universitario che divideva l'affitto dell'abitazione con altri 2 ragazzi con analoghe esigenze, ma in quel Weekend mi trovavo da solo in quanto i miei coinquilini erano ognuno a casa propria, essendo originari di paesi differenti rispetto a Reggio Calabria. Ricordo che ero single da pochissimo e non disdegnavo di incontrare ragazze conosciute nel web. Mi scrisse una ragazza, o io scrissi a lei, ma comunque iniziammo a parlare del più e del meno fino a toccare argomenti più intimi. Mi confidò presto di essere attratta di fare un triangolo con un perfetto sconosciuto, unitamente al proprio amico, che poi scoprì presto essere stato il suo fidanzato. Per farla breve organizzammo l'incontro da me, cercavano espressamente uno sconosciuto e chi meglio di uno studente universitario fuori sede ? Ricordo l'appuntamento al buio alla rotonda di via lia, io diedi come riferimento il cappello che indossavo e la maglia, loro l'autovettura. Erano le 21.30 ed era quello l'orario pattuito ma non vedendo arrivare nessuno mi demoralizzai, mentre all'improvviso vidi la macchina che avevano indicato avvicinarsi. Dopo i saluti andammo a casa mia e mettendo un film ci sdraiammo sul divano. Si respirava imbarazzo ma contemporaneamente voglia. Presi l'iniziativa mettendo la mano sulla figa di Simona (nome di fantasia) Che si dimostrava particolarmente bagnata ed eccitata e si girava a baciare Matteo (nome di fantasia). Iniziò a prendere in bocca il cazzo di Matteo mentre io le davo piacere levcandole la figae e il buco del culo con estrema passione, come mai consuetudine. Inizia a penetrarla avanti e dietro mentre lei continuava a succhiare il cazzo di Matteo, godendo come una cagna e imprecandomi di sbatterla. Io avrei immaginato di fare una doppia penetrazione ma mi accorsi che Matteo non fosse esattamente tranquillo e che sopratutto non avesse il cazzo in tiro. Continuai a sbattere Simona come meritava mentre Matteo ormai osservava la sua ragazza prenderlo dappertutto e la sentiva godere per poi vederla riempire in faccia e chiederne ancora... ci salutammo e lei sparì. Ho sempre portato con me un dubbio tormentate del motivo per cui sparì, ma dopo qualche mese mi contatto' per dirmi la verità e Cioè che si lasciò con quel ragazzo a causa di quell' incontro che volevano entrambi ma che lui non riusciva a dimenticare da una parte e lei dall'altra. Dopo questa volta avemmo altri incontri finché non si fidanzo' nuovamente per sparire. Ogni tanto guardo il suo Facebook e mi ricordo di quei momenti e di quelli successivi. Ps negli incontri successivi la feci scopare con me e un mio amico con tanto di video!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.